ALCUNE REALIZZAZIONI

ALCUNE PROPOSTE

Stacks Image 2526
Stacks Image 2528

PREFABBRICATO


La preparazione delle pareti avviene ad opera della ditta Reinba Häuser in ambienti coperti e adatti alla lavorazione. Si lavora in qualsiasi condizione atmosferica. Ciò permette di ridurre di molto i tempi di produzione e di assicurare una garanzia sulla qualità del manufatto nonché di ottimizzare l’utilizzo dei materiali.


Le pareti: Sono formate da un sandwich di materiali interamente ecologici (legno-lana di roccia – gesso). Sono di diverso spessore e portanza a secondo degli impieghi (interno o esterno, dimensioni o architettura dei locali) e seguono le direttive di uno studio strutturale preliminare.
Le prestazioni di queste pareti in stabilità e potere isolante, comporta una notevole riduzione delle dimensioni rispetto alle tradizionali pareti in laterizio e ciò, a vantaggio degli spazi abitativi.


Il tetto: Termohaus.it può riprodurre diverse tipologie di coperture, ma in genere consiglia quelle
Impermeabilizzate, ventilate con doppia listellatura.
La ventilazione spontanea sopra tetto è una garanzia da possibili ristagni di acqua ed umidità che possono oltrepassare la copertura delle tegole in casi di precipitazioni eccezionali. E’ una salvaguardia da muffe e da deperimento dei materiali.
Agevola notevolmente le prestazioni isolanti fungendo da intercapedine alla trasmissione termica da conduzione e irraggiamento solare. Fresco d’estate e caldo d’inverno. Si traducono in considerevoli risparmi su costi di condizionamento e di riscaldamento.
Contribuisce a rendere i locali confortevoli e salutari.


Il solaio: Sia con travi a vista che sotto-tetto o interpiano, curano in particolar modo gli aspetti collegati:
- alla solidità e robustezza,
- all’isolamento acustico da calpestio,
- all’isolamento termico e dall’umidità,
- alla circolazione dell’aria

Stacks Image 216


Stacks Image 218


Stacks Image 220


Stacks Image 471


Stacks Image 473