ALCUNE REALIZZAZIONI

ALCUNE PROPOSTE

Stacks Image 2419
Stacks Image 2421

Economico


Stacks Image 216

Stacks Image 784

Stacks Image 794

Stacks Image 798
A basso consumo energetico: I prezzi dell’energia aumentano ogni giorno. Diventa, quindi, sempre più importante vivere in una casa a basso consumo energetico. Le costruzioni Termohaus.it possono raggiungere agevolmente i valori che sono già stati definiti dalle certificazioni energetiche con risparmi fino all’80% sui costi di una costruzione tradizionale.

Ottimizzazione sui materiali: La prefabbricazione permette di evitare gli sprechi in cantiere. La costruzione “a secco” di finalizzarne l’utilizzo.

Risparmio sui tempi: Tempi di esecuzione certi ma soprattutto contenuti sono sinonimo di minori spese.

Lavorazioni in ambienti ottimali: Evitano i rischi di interruzioni o prolungamento dei lavori. La possibilità, inoltre, di poter disporre di macchinari e strumentazioni adatte completa il vantaggio di poter lavorare sempre nelle condizioni migliori.

Rapporto diretto PRODUTTORE-CONSUMATORE: Evita il rischio di intermediazioni costose e dispersive. Le ampie competenze esclusive del produttore sono direttamente messe a disposizione del cliente.

Semplificazioni sulle pratiche finanziamento: Tempi e costi certi agevolano anche le garanzie nell’espletamento delle pratiche di finanziamento o di assicurazione.

Rivalutazioni: Le costruzioni che guardano al futuro sono senza dubbio destinate a mantenere alto il proprio valore sul mercato immobiliare. L’aspetto dell’eco-sostenibilità e del risparmio energetico sono gli aspetti strumentali connessi.