ALCUNE REALIZZAZIONI

ALCUNE PROPOSTE

Stacks Image 2435
Stacks Image 2437

SICURO

Prefabbricato: Le pareti e i materiali vengono preparati in ambienti coperti e adatti alla lavorazione.
Si lavora in qualsiasi condizione atmosferica. Ciò permette di ridurre di molto i tempi di produzione e
di assicurare una garanzia sulla qualità del manufatto.

Massima competenza ed esperienza nell’ingegneria austriaca: Oltre 30 anni di esperienza della ditta Reinba Häuser nella costruzione di case ecologiche prefabbricate a base legno.

Massima competenza e specializzazione nelle finiture italiane: Ad opera dei nostri partners locali. Sono produttori, fornitori, professionisti qualificati che operano abitualmente in loco e che per livello di professionalità, qualità dei prodotti e affidabilità abbiamo trasferito della formazione su alcuni
particolari di applicazione. Loro meglio di altri possono adattarsi con immediatezza al nostro tipo di prodotto e alla nostra tipologia costruttiva

Resistenza al vento: La struttura viene incastrata e ancorate alla piattaforma base (predisposta in cemento) in modo da garantire un corpo unico. L’elasticità dei materiali e la flessibilità del complesso, offre una resistenza alla forze di spinta e trazione laterali sufficiente a sopportare i più alti rischi dall’azione del vento (trombe d’aria);

Isolamento acustico: L’isolamento in lana di roccia sia delle pareti esterne che di quelle interne, dei solai e del tetto, offrono un’ottima prestazione anche per quanto riguarda l’isolamento acustico rendendo i locali estremamente confortevoli e insonorizzati.
Stacks Image 216

Resistenza antincendio : Premesso che gran parte degli incendi derivano esclusivamente da incidenti domestici o da corto circuiti e questo in qualsiasi tipologia costruttiva, il propagarsi avviene sempre attraverso i tendaggi, i materiali e la capacità di combustione dei mobili, pavimenti o accessori d’arredamento.
La caratteristica propria di lenta combustione delle strutture in legno a differenza di quelle costruzioni tradizionali ci permette:
di evacuare in tempi utili;
di fare interventi opportuni a difesa e contenimento del propagarsi dell’incendio;
di salvaguardare la struttura portante;
di effettuare riparazioni con estrema facilità;

Antisismico : Resistente a sollecitazioni molto superiori a quelle minime richieste;

Stacks Image 64
Protetto: La struttura grezza viene rivestita da un cappotto esterno che a secondo delle necessità e situazioni viene opportunamente studiato per le diverse difese da:
- agenti atmosferici anche di portata eccezionale;
- intrusioni forzate;
- attacchi di salsedini e/o corrosioni;


Sano: Evitiamo l’utilizzo di materiali chimici e/o a rischio di emissioni nocive, allontanando il pericolo di patologie reumatiche e respiratorie.
Il legno è tagliato, preparato e trattato secondo i più rigidi principi e nel rispetto delle norme CE per l’utilizzo edilizio. Si evitano così attacchi da muffe, funghi, insetti e degradi o deformazioni eccessive;
Respira ed emana il gradevole ODORE della natura, il CALORE del legno, il COLORE della vita;

Garantito: Si rilascia una garanzia sulla struttura grezza della durata minima di 30 anni.
Stacks Image 147